FESTA DELLA REPUBBLICA – 74° ANNIVERSARIO

festa-della-repubblica-–-74°-anniversario

MARTEDI’ 2 GIUGNO 2020 alle ore 11 celebrazione jn Piazza della Repubblica a Chiusa di San Michele con l’esecuzione dell’Inno di Mameli e il saluto dei Sindaci di Chiusa di San Michele, Caprie e Condove. Letture a cura della Biblioteca Comunale “Bruno Caccia” di Chiusa di San Michele. Nel rispetto delle norme di prevenzione e…

Commemorazione – Martiri della Buonaria (Basinatto) – Sabato 30 Maggio 2020

commemorazione-–-martiri-della-buonaria-(basinatto)-–-sabato-30-maggio-2020

Nel rispetto delle norme di prevenzione e contenimento della diffusione del virus Covid-19 la commemorazione dovrà svolgersi senza la partecipazione popolare.Il Sindaco, gli amministratori comunali e il Presidente dell’ANPI di Chiusa San Michele, a nome di tutta la cittadinanza, renderanno omaggio al monumento ai Caduti.Sarà possibile seguire la cerimonia in diretta sulla pagina Facebook del…

Bonus Facciate

bonus-facciate

Il “bonus facciate” è il nuovo sconto fiscale per abbellire gli edifici delle nostre città. Consente di recuperare il 90% dei costi sostenuti nel 2020 senza un limite massimo di spesa e possono beneficiarne tutti. Può essere usufruito, infatti, da inquilini e proprietari, residenti e non residenti nel territorio dello Stato, persone fisiche e imprese.…

Sportello Unico Edilizia

sportello-unico-edilizia

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 28 del 12-03-2020 si è stabilito di attivare la nuova piattaforma digitale dello Sportello Unico per l’Edilizia e approvare le modalità di presentazione delle pratiche edilizie digitali al fine della loro ricevibilità da parte dello Sportello stesso. Sarà tollerata la presentazione di pratiche cartacee fino al 31/12/2020.

Misure a sostegno di famiglie ed imprese

misure-a-sostegno-di-famiglie-ed-imprese

Durante la Giunta Comunale dello scorso 30 aprile sono state adottate due delibere per venire incontro, in modo concreto, alle difficoltà che l’emergenza sanitaria sta provocando sia alle famiglie che alle attività produttive: A) Il pagamento dei tributi comunali è sospeso fino al 30 giugno 2020. Anche i versamenti rateali precedentemente concordati, con scadenza nei…

Menu