SCUOLA SOLIDALE VALSUSA

l’amministrazione Comunale sostiene l’iniziativa “SCUOLA SOLIDALE VALSUSA” e invita studenti universitari ed ex studenti ad offrire supporto ai maturandi. Trovate le informazioni necessarie al link sottostante. Scuola Solidale – Valsusa è un’iniziativa locale con l’obiettivo di partecipare alla continuità pedagogica degli studenti in Val di Susa, in particolar modo agli studenti che si preparano ad…

CONDOVE FIORITA 2020

condove-fiorita-2020

L’Amministrazione Comunale, con la collaborazione dell’Associazione Turistica Pro Loco, istituisce il concorso denominato “Balconi, arredi e giardini fioriti”, al fine di rendere più gradevole ed ospitale il Comune attraverso l’utilizzo dei fiori e la valorizzazione delle aree verdi, pubbliche e private.

CENTRO ESTIVO 2020

centro-estivo-2020

CENTRO ESTIVO 2020DOMANDA DI AMMISSIONE ENTRO LE ORE 12.00 DEL 05.06.2020Visto il risultato del questionario somministrato alle famiglie e viste le linee guida ministeriali e regionali si comunica che le attività estive per i bambini e ragazzi tra i 3 ed i 14 anni saranno avviate sul territorio comunale con presunta decorrenza 15 Giugno c.a.…

TA.RI. 2020

Non si è ancora provveduto ad approvare le tariffe TA.RI. per l’anno 2020 e a stabilire le relative scadenze di pagamento. Gli avvisi di pagamento verranno inviati via mail e posta ordinaria, successivamente all’approvazione delle tariffe 2020 da parte del Consiglio Comunale.La scadenza della prima rata sarà presumibilmente a luglio 2020.

AVVIO Cantieri di lavoro over 58

avvio-cantieri-di-lavoro-over-58

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: LUNEDI’ 8 GIUGNO ore 16.00 Dopo la sospensione dovuta al periodo di maggiore emergenza da Coronavirus la Regione Piemonte ha autorizzato la ripresa della procedura per l’avvio dei Cantieri di Lavoro Over 58 approvati con determinazione dirigenziale del 30/01/20, tra i quali figura anche l’iniziativa pervenuta da parte del Comune di Condove,…

MODELLI 730 – ABOLIZIONE DELLA DISTRIBUZIONE CARTACEA

Si informa che l’Agenzia delle Entrate, dalla prossima campagna dichiarativa 2020 non provvederà più alla stampa e alla distribuzione dei modelli 730 e Redditi PF (fascicoli 1 e 2).  Pertanto NON sarà più possibile ritirare gratuitamente presso gli uffici comunali i modelli in formato cartaceo per la dichiarazione dei redditi delle persone fisiche.

Menu