Erogazione di contributi a fondo perduto a favore delle microimprese santantoninesi

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto a favore delle microimprese santantoninesi in difficoltà economica e finanziaria in conseguenza delle misure adottate per la gestione ed il contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19.Il Comune di Sant’Antonino di Susa interviene a sostegno del commercio cittadino.La Giunta Comunale con deliberazione n. 59 del 06/10/2021 ha disposto uno…

CONTRIBUTI E BUONI SPESA ALIMENTARI

L’Amministrazione comunale con deliberazione n. 55 del 28/09/2021 ha messo a disposizione dei nuclei familiari in stato di bisogno la somma di € 23.099,98 ricevuti dallo Stato per il pagamento di canoni di locazione, delle utenze domestiche e per sostegno alimentare.La domanda può essere presentata ai Servizi sociali tramite il modulo allegato entro il 30/11/2021.

11 ottobre 2021 – Scioperi generali dei settori pubblici e privati

Si informa che per lunedì 11 ottobre 2021 sono stati indetti alcuni scioperi generali nazionali che interesseranno i settori pubblici e privati.In funzione delle adesioni dei lavoratori allo sciopero si potrebbero verificare dei disagi.Si precisa che saranno comunque garantiti i seguenti servizi essenziali:. servizi di stato civile (limitatamente alle registrazioni di nascita e morte). servizi…

ZEROSPRECO

INIZIATIVA DEL 4 SETTEMBRE 2021 Sabato mattina, al mercato di Sant’Antonino, saranno presenti i volontari di Zerospreco, per un momento di animazione dedicato al tema del riciclo, rivolto specialmente ai bambini.

NUOVE MODALITA’ PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

Con il nuovo anno scolastico 2021/2022 il servizio di refezione sarà oggetto diun’importante novità organizzativa legata all’iscrizione ed al pagamento dei pasti. La richiesta di iscrizione al servizio dovrà essere effettuata entro il 31/08/2021. Nel file allegato vengono riportate le indicazioni per effettuare l’iscrizione al servizio. Per informazioni contattare l’ufficio scuola (0119639925).

CONTRIBUTO FREQUENZA CENTRO ESTIVO 2021

L’Amministrazione Comunale,  ha stabilito di assegnare il contributo ricevuto dallo Stato per l’organizzazione dei Centri estivi alle famiglie dei bambini e ragazzi che hanno frequentato un Centro estivo, a parziale rimborso delle spese sostenute. Negli avvisi allegati vengono riportate le modalità per l’accesso al contributo e il modulo per la richiesta. LA DOMANDA DOVRA’ ESSERE…

1 2 4
Menu