LO SPORTELLO LAVORO VA IN VACANZA

Lo sportello lavoro è in vacanza dall’8 agosto e riaprirà giovedì 5 settembre. Il servizio, promosso dal Comune, che si avvale della collaborazione di Synergie Italia, specializzata nella gestione delle risorse umane con una filiale a Susa, aiuta chi, in particolare i giovani, è alla ricerca di un’occupazione. I consulenti di Synergie Italia sono disponibili…

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Mercoledì 31 luglio alle ore 20,30, nella sala consiliare del palazzo comunale in via Torino 95, è convocato il Consiglio comunale col seguente ordine del giorno. 1 – Comunicazioni del sindaco. 2 – Lettura e approvazioni verbali della seduta precedente. 3 – Ratifica deliberazione della giunta comunale n. 56 del 26/06/2019 ad oggetto: “applicazione dell’avanzo…

FESTA, CON CONCORSO, DELLE PESCHE RIPIENE

Forse molti non lo sanno ma un tempo, per la festa patronale di Sant’Antonino, si preparavano le pesche ripiene che, essendo pochi in paese a possedere un forno, venivano portate dai panettieri per la cottura. Una tradizione che l’amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro loco, vuol far rinascere, recuperando una memoria gastronomica che è…

CONCORSO “FONTANE, BALCONI E ANGOLI FIORITI”

Rendere più accogliente Sant’Antonino migliorando l’aspetto degli spazi pubblici comunali e stimolando i cittadini a curare la fioritura di giardini, case e angoli del paese. Da queste motivazioni, l’amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco, ha preso lo spunto per promuovere “Fontane, Balconi e Angoli Fioriti 2019”, un concorso che ha l’obiettivo di rendere…

FESTA DEI MEDAGLI

Festa dei Medagli, sabato 20 luglio a partire dalle 19,30, nell’area del campo da basket, organizzata dall’amministrazione comunale, che invita tutti i cittadini a partecipare, portando cibi preparati da loro stessi, vino e bevande. L’amministrazione offrirà a tutti, adulti e bambini, una buona pastasciutta. Oltre al cibo, non mancherà la musica. Il caso di maltempo…

IN FUNZIONE L’AUTOVELOX SU VIA MONCENISIO

Da domani, 11 luglio, sarà in funzione l’autovelox collocato su via Moncenisio all’altezza centro commerciale La Primula. Dopo la posa del box arancione, la polizia municipale ha provveduto all’installazione delle apparecchiature che registrano la velocità dei veicoli, consentendo di sanzionare chi viola i limiti indicati nella segnaletica stradale. La rilevazione avviene in entrambi i sensi…

Menu