Desbarato a Bardonecchia

Contenuto Scaricato dal Sito Vallesusatesori

image

I commercianti di Bardonecchia, i rigattieri, gli abituali hobbisti e i privati che hanno in casa, in giardino, nascosti in cantina o dimenticati in solaio e più in generale qualcosa che non usano più hanno l’opportunità di “fare spazio” prendendo parte al “1° Desbarato, in musica”, mercatino a basso prezzo, dell’usato, hobbistica e rigatteria, organizzato nel Borgo Vecchio e lungo via Medail, dall’Associazione Turistica Pro Loco di Bardonecchia, con il patrocinio dell’amministrazione, l’adesione e la partecipazione dei negozianti della Conca.

Un ampio spazio mercatale temporale dell’usato all’aperto, grande opportunità “fuoritutto” stagionale, che intende coinvolgere il maggior numero di residenti e turisti, favorendo l’incontro, allietato dal suono di alcuni musicisti di strada, tra chi ha oggetti inutilizzati da vendere e chi frequenta i mercatini di strada.

Informazioni: tel. 3516449330 – proloco@bardonecchia.it.

Gli hobbisti e i privati che intendono vendere beni usati e che non possiedono il tesserino/permesso lo possono ottenere rivolgendosi entro il 18 settembre all’Ufficio Commercio, Palazzo del Comune, piazza Alcide De Gasperi, 1, tel. 0122909991, fax 0122909909, email info@bardonecchia.itcommercio@bardonecchia.it.

 

Leggi di Più

Menu